mercoledì 13 aprile 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2016 - dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Madonna di Zaro.
Aveva un vestito bianco, in vita una cintura tutta d'oro, al centro una rosa bianca. Sul capo un velo bianco leggerissimo, un grande manto azzurro la avvolgeva. Su ogni piede un bocciolo di rosa bianco, sul petto (al centro), aveva un cuore formato da tanti piccoli boccioli di rose bianche. 
I piedi erano scalzi e poggiavano su una roccia, dalla quale usciva acqua.
La Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario che emanava una grande luce. La Mamma era circondata da tantissimi angeli che cantavano una dolce melodia. La Mamma era sorridente.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi gioisco con voi e prego per ciascuno di voi. Voi siete i miei bambini e io sono la vostra mamma. Io vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti e chiudere per sempre le porte degli inferi. Figli miei amatissimi, molte volte, a causa del peccato, vi allontanate da Dio e così facendo date forza al nemico facendovi ingannare.
Vi prego figli miei, la preghiera quotidiana è molto importante. Come il corpo e le membra hanno bisogno del cibo per poter star bene e sostenersi, così anche l'anima ha bisogno di essere alimentata e sostenuta. Il sostenimento più grande è mio Figlio Gesù, presente nell'Eucarestia,  la preghiera quotidiana e le opere. Con la preghiera, l'Eucarestia e l'amore per il prossimo, voi allontanate il male da voi. Ma vi prego di non prendere il corpo di mio Figlio Gesù in peccato, ma solo dopo un buon pentimento e la santa confessione.
Cari figli, io sono con voi, vi tengo la mano sul capo e vi farò sentire tutto il mio amore." 
Poi la Mamma è passata in mezzo a noi e ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.