mercoledì 13 aprile 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro, con le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani la corona del santo rosario, attorno al capo aveva la corona di dodici stelle. Mamma era molto contenta

                                                                      Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, vi amo e vi ringrazio per essere qui questa sera.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti i sacerdoti, che sono i più tentati dal male.

Figli miei pregate, le vostre preghiere figli sono come balsamo che scende sulle piaghe del mio amato Gesù.

Figli miei, imparate a non giudicare, a non criticare, imparate ad amare il fratello che avete accanto; se non amate chi vedete tutti i giorni e vi vive accanto, come potete amare il Signore Dio vostro che non vedete?

Figli, imparate a vedere negli occhi dei vostri fratelli sofferenti lo sguardo e il volto del mio amato Gesù.

Figli miei, lasciatevi guidare dal mio amato Figlio, imparate da Lui che è umile e mite di cuore. Vi amo figli miei, vi amo.

Figli miei pregate, pregate per coloro che non pregano, per coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato, pregate per coloro che ricercano la pace su strade sbagliate.

Figli, siate pronti al perdono fraterno, al giustificare e non al condannare, aprite i vostri cuori e lasciate entrare lo Spirito Santo, che vi plasmi e vi trasformi.

Figli miei. la rabbia, l’odio, il rancore, la cattiveria, la gelosia, non vi portano a nulla di buono, vi fanno smarrire la retta via e vi portano al male e a procurare male ai vostri fratelli e tutto ciò vi porta alla corruzione eterna, alla vostra dannazione, alla perdita della vostra anima.

Figli miei, siate pronti al perdono, all’amore, alla pace, seguite il sentiero che porta al mio amato Gesù. Solo così potete trovare la pace, la gioia, l’amore, la serenità.

Vi amo figli miei, vi amo. Se solo vi comportaste come veri fratelli, avendo cura e rispetto gli uni per gli altri, il mondo sarebbe un  posto migliore e più bello da vivere.

Adesso vi do la mia benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.