martedì 9 giugno 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un lungo manto grigio chiaro trapuntato di piccoli puntini luminosi, che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva, intorno al capo una corona di dodici stelle piccole e luminosissime, aveva la sua mano destra poggiata sul petto e la sinistra tendeva verso di noi, come a porgerci la mano.


Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei vi amo, ma ahimè figli miei il mio cuore è straziato nel vedere che ancora non avete aperto il cuore al Signore, ancora siete induriti, ancora cercate le cose futili di questo mondo, ancora non trovate il tempo per la preghiera.
Figli miei, per quanto ancora il Signore aspetterà? Per quanto ancora mi concederà la grazia di scendere in mezzo a voi?
Figli miei, questa umanità ormai è allo sbaraglio, influenzata dal male, lontana dall’amore di Dio.
Figli miei convertitevi, aprite i vostri cuori all’amore di Dio Padre, imparate a vivere il vangelo, a seguirlo e a metterlo in pratica; il vangelo è la luce che  illumina il vostro cammino, che conduce al mio e vostro amato Gesù.
Figli miei, non rimandate sempre il tempo per pregare, occorre ora la preghiera per avvicinarvi al Signore, per imparare ad essere Suoi figli, per camminare sulla strada che porta alla vostra salvezza, che passa attraverso il mio cuore Immacolato per arrivare al cuore amorosissimo di mio Figlio.
Egli ha dato la Sua vita per voi, per ciascuno di voi, per la vostra salvezza.
Figli miei, Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ha creato tutti liberi ed io, come madre vostra, voglio la vostra salvezza, perciò continuo ad invitarvi alla preghiera: è per voi, per la vostra salvezza. Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione,
grazie per essere accorsi a me."