martedì 9 giugno 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2015 - dato ad Angela


Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva i bordi del vestito, non solo dorati, ma come se scintillavano, così come anche il grande manto che la avvolgeva, era di velo ma splendente.
Aveva un grande rotolo chiuso nella mano e una lunga corona del S. Rosario bianca, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi il mondo, con sopra il serpente, che Mamma teneva fermo con il piede destro; sul capo una corona di 12 stelle e, alla sua destra, c'era Gesù sulla croce.
Il suo corpo era scarno, con la carne ridotta a brandelli, e sudava sangue, sul capo una corona di spine e il  sangue di Gesù cadeva a terra; sotto la croce c'erano tanti popoli che gridavano per essere  guariti: "Sangue di Gesù guariscici".
Si sentivano tante voci che gridavano questa frase.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, anche questa sera, giungo in mezzo a voi per guarirvi e per convertirvi.
Figli miei, vi prego di pregare molto per la conversione dell'umanità. Pregate con insistenza, ho bisogno del vostro aiuto.
Figli amatissimi, guardate tutto quello che hanno fatto a mio Figlio Gesù tanti e tanti anni fa, ma haimè lo continuano a fare. Ogni volta che bestemmiate, non solo vi allontanate da lui ma lo rimettete in croce. Per ogni Comunione fatta in peccato mortale, non solo mangiate la vostra condanna, ma continuate a schernirlo; per ogni peccato contro lo Spirito Santo, fate sì che le porte degli inferi si aprano e voi siete così destinati alla geenna eterna.
Vi prego figli, non mettete di nuovo il mio e vostro Gesù sulla croce. Adorate la croce, mettetevi in adorazione dinnanzi ad essa, davanti al tabernacolo... è lì che avvengono le grazie più grandi, è lì che si apre il cuore di Dio e inonda d'amore e di grazie.
Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare ed è lì che vi aspetta notte e giorno, affinchè voi vi convertite.
Vi prego, imparate a pregare il santo rosario, non muovete solo le labbra ma fate palpitare d'amore il vostro cuore.
Vi amo figlioli, vi amo immensamente e voglio che tutti siate salvi."
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen