lunedì 15 settembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 settembre 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati luccichii d’oro  sul vestito, in testa aveva un corona da regina, nella mano destra stringeva uno scettro da regina, sulla sinistra portava Gesù bambino vestito con una tunica bianca, anche Lui aveva lo scettro nella mano destra e la corona sul capo, nella mano sinistra un piccolo  globo del mondo con sopra una croce dorata.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi, figli miei.
Figli io sono la vostra madre, vi amo e vengo a portarvi amore, pace, perdono, gioia.
Figli miei, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, il vostro eccomi, siate pronti ad accogliere la Sua volontà.
Figli, tra breve ci saranno segni grandiosi in cielo e sulla terra, tante conversioni e guarigioni, ma ahimè figli miei anche il male scatenerà le sue forze, siate pronti a combattere figli miei con l’arma del Santo Rosario stretto in pugno, non fatevi trovare impreparati, siate pronti, rafforzate la vostra preghiera, partecipate alla Santa Messa, confessatevi e fate la Santa Comunione in Essa c’è il vero nutrimento dell’anima e del corpo.
Figli miei pregate, pregate per tutto ciò che accade nel mondo, per tutto ciò che lo circonda.
Figli, siate fiaccole d’amore accese per il Signore.
Figli, in ogni famiglia ci sia un cenacolo di preghiera, una piccola fiammella d’amore che sale al Signore.
Figli, la preghiera e l’arma più forte!
Adesso vi do la Mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."