sabato 13 settembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 settembre 2014 - dato ad Angela


Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di rosso (rosaceo), il manto che la avvolgeva era verde.
Nella mano destra aveva uno scettro, nella mano sinistra il mondo, con la corona del Santo Rosario che dal palmo della mano le scendeva quasi fino ai piedi.

Sul capo una corona da regina, i piedi erano scalzi sulla roccia.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, ancora una volta giungo in mezzo a voi per donarvi la pace e guarirvi.
Vi amo figli miei, vi amo immensamente e ancora vi invito alla preghiera, preghiera 
fatta con il cuore e non con le labbra.
Figlioli, voglio che vi salviate tutti ed è per questo che ancora vi chiedo preghiera.
Il Santo Rosario è l'arma più forte per sconfiggere il male, usatelo figli.
Figli miei, anche questa sera vi invito ad aprire nelle vostre case cenacoli di preghiera.
Pregate figli, pregate il Santo Rosario nelle famiglie, fate ardere forte la fiamma del vostro amore con la preghiera.
Quanto è più forte la vostra preghiera tante più grazie riuscirete a strappare a mio Figlio Gesù. 
Figli miei, vi prego ancora di pregare per la Chiesa, tempi duri l'attendono.
Si udranno rumori e fragori di guerra, l'Islam stà prendendo forza e potere. Molti vengono travestiti da agnelli ma poi distruggeranno quelli che sono i miei piani; il nemico in questo periodo è molto forte, ma se voi perseverate nella preghiera tutto sarà più facile. Molti di loro sono già in mezzo a voi per distruggere i piani di Dio, ma io ho pronto il mio esercito.
Attenti figli miei, siate prudenti, pregate e non temete, io vi sono accanto e vi proteggo.
Figli, pregate molto per il Santo Padre, pregate per il suo compito, non è facile, molte sue decisioni sono importanti per il mondo intero e l'umanità.
Pregate per lui e per la Chiesa intera.
Pregate anche per la Chiesa locale, per il vostro pastore e per tutto il suo gregge, siate perseveranti nella preghiera.
Ora vi dò la mia santa benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
Amen.