lunedì 11 agosto 2014

Messaggio di Gesù del 08 agosto 2014 a Zaro - dato ad Angela


Questa sera ho visto Gesù. Era bellissimo, indossava una candida tunica bianca, era scalzo su un lungo corso d'acqua.
Dalle sue mani uscivano raggi di luce bellissimi (bianchi-rosa- azzurri). Anche il cuore che aveva sul petto irradiava luce, era palpitante.

Sia lodato Gesù Cristo

"Io sono il Buon Pastore e vi conosco uno ad uno.
Cari amici miei, ecco oggi sono in mezzo a voi per benedirvi, istruirvi e ammonirvi.
Figli, Io sono il principio e la fine, l'Alfa e l'Omega, sono Io la porta che conduce alla vita eterna.
Figli, non fatevi continuamente ingannare dalle false bellezze che il mondo vi propone, esse prima o poi svaniscono!
Figli miei, amici amatissimi, si amici, vi chiamo amici perchè sono qui per donarvi grazie, sono qui perchè vi voglio tutti salvi.
Imparate a ringraziare per quello che avete,non chiedete soltanto, ma dite grazie. Siete sempre più pieni di io, di falsità e di giudizio. Non potete dirvi miei figli, se siete sempre pronti a giudicare.
Io, attraverso mia madre, vi ho indicato in tutti questi anni come raggiungere la pace e la salvezza.
Io sono la via, la verità e la vita, chi viene a me non avrà più fame e sete, ma voi siete ancora affamati e assetati. Chi ama non desidera la guerra ma l'amore, chi ama non odia i propri fratelli ma li ama, non giudica ma si fa servo degli altri.
Voi ancora non siete pronti perchè ancora non amate e non vi donate.
Io vi ammonisco per correggervi e questa sera vi invito ancora una volta ad accostarvi ai Sacramenti e all'Eucarestia, dove Io sono presente e mi dono a ciascuno di voi per il mio immenso ed infinito amore.
Comunicatevi, e non cibatevi del mio corpo in peccato.
Figli miei, non temete, vi giudicheranno, vi perseguiteranno ma nemmeno un capello del vostro capo verrà toccato.
Io vi mando mia madre, che vi sarà accanto e poserà le sue mani sui vostri capi per difendervi e custodirvi.
Poi Gesù ha pregato su tutti i presenti, ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."