venerdì 1 agosto 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 luglio 2014 - dato a Simona


Ho visto Mamma di Zaro

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, vengo a voi non per giudicarvi, ma per ammonirvi. Come madre ho a cuore ciascuno di voi e vi amo di un amore instancabile; ognuno di voi per me è unico e insostituibile ed è proprio per questo che vi prego, figli miei, lasciatevi amare, affidate tutto il vostro essere al mio è vostro Gesù!
Figli miei, non siate aridi, ma siate come terra feconda e lasciate germogliare e crescere in voi l'amore di Dio Padre. Che vi riempia, vi ricolmi! 
Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per tutto ciò che vi attende.
Figli, le vostre lacrime sono le mie, le vostre sofferenze straziano il mio cuore, ma vedervi qui mi colma di gioia. 
Pregate figli miei, pregate, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione 
Grazie per essere accorsi a me."

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per la conversione di tutti gli uomini, ma in particolare per coloro che frequentano il bosco di Zaro, affinché possano essere strumenti dell'Amore di Dio;
- preghiamo per la Chiesa, per il Papa ed i sacerdoti, perché ognuno sia fedele alla missione che gli è stata affidata e riceva forza da Dio per compierla;
- preghiamo per la pace nelle nostre vite, nei cenacoli di preghiera e nel mondo, in particolare a Gerusalemme;
- preghiamo per i membri dell'Associazione Madonna di Zaro, perché siano fedeli testimoni, con la vita, dei messaggi della Mamma celeste.