giovedì 10 luglio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 luglio 2014 - dato ad Angela


Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Aveva un lungo manto che la avvolgeva, anche esso era bianco ma tempestato di luci ed i bordi del manto erano dorati. Tra le mani giunte una lunga corona del Santo Rosario che Le arrivava fino ai piedi. Sotto i piedi scalzi, il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, anche questa sera sono in mezzo a voi per donarvi la pace.
Vi amo figli, vi amo immensamente, vi amo così come siete.
Cari figli, anche oggi vi mendico preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti: li amo immensamente e tanti di loro sono la causa di allontanamento di tanti miei figli.
Figli miei, oggi vi dono molte grazie, oggi dispenso grazie per ognuno dei vostri bisogni.
Figli, ormai il mondo è una grande macchia di peccato e sono sempre più quelli che si allontanano dal bene per seguire falsi profeti e false speranze.
Figlioli, solo in Dio c'è salvezza; non andatelo a cercare chissà dove. Egli è presente nel Tabernacolo, lì mio Figlio Gesù è vivo e vero. Non fatevi ingannare dalle false bellezze, esse prima o poi svaniscono, mentre l'amore di Dio è per sempre; siete voi che vi allontanate da Lui, non Lui da voi.
Dio è amore!"
Poi la mamma mi ha detto: "figlia guarda".
Ad un certo punto, Mamma mi ha portata con Lei in una grande sala, dove erano riuniti Papa Francesco con tanti Vescovi e sacerdoti; erano tutti in preghiera.
Papa Francesco era in ginocchio verso un quadro della Madonna con Gesù Bambino in braccio. La Madonna era vestita di rosso e un grande manto verde scuro La avvolgeva, Gesù era in fasce. Papa Francesco dava le spalle agli altri ed era su di un inginocchiatoio di velluto rosso.
Tutti avevano la corona del Rosario tra le mani e pregavano intensamente.
Poi la Mamma ha continuato a parlare:
"La Cattedra di San Pietro tremerà e si udranno rumori e sussulti di guerra.
Pregate per la pace. Pace, pace, pace!"
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.