mercoledì 9 luglio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 luglio 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto; accolgo le vostre preghiere e tocco i vostri cuori.
Figli miei, imparate ad accettare le prove che il Signore vi dona, imparate a chinare il capo e dire "Sia fatta la Tua volontà"; solo così, figli miei, potrete essere inondati  dell’Amore del Signore, solo così la Sua grazia può scendere su di voi e ricolmarvi.
Figli, ancora tempi duri vi attendono, rafforzatevi nella preghiera con la santa Confessione e la santa Comunione, pregate l’intera corona (del Rosario).
Figli miei, lasciatevi amare.
Figli miei, siate come bambini che nelle difficoltà tendono le braccia e si lasciano portare in braccio dal padre. Tendete le vostre braccia, figli miei, lasciate che Dio Padre vi porti tra le Sue braccia, abbandonatevi a Lui!
Egli parla al vostro cuore, sussurra alle vostre orecchie, ascoltatelo, figli, ascoltatelo!
Figli miei pregate, pregate intensamente per  la mia amata Chiesa, per il sommo Pontefice, per i miei amati figli prediletti, un arduo compito li attende e, ahimè, molti mi tradiranno, dimenticando il loro compito, il loro ministero, votandosi al male con promesse di false bellezze.
Pregate per essi, figli miei, affinchè non vadano perduti.
Pregate, figli, pregate!
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."