martedì 22 aprile 2014

Messaggio di Gesù di Pasqua 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio si è presentato Gesù tutto vestito di bianco.
Era scalzo e i suoi piedi poggiavano sulla roccia, sul lato destro c'era il sudario con i segni della passione e sotto la roccia tante anime con le mani alzate che invocavano perdono e misericordia.

Era immerso in una grande luce.

Sia lodato Gesù Cristo

"Pace a voi. Pace, pace, pace.
Cari figli, cari fratelli, cari amici miei, oggi sono risorto in mezzo a voi e vi dono la pace.

Figli, oggi vi dono molte grazie, sono venuto per guarirvi e  convertirvi. Oggi decidetevi per la vostra salvezza.
Io sono la via, la verità e la vita: chi crede in me avrà la vita eterna.
Figli, ancora in molti non credono e molti hanno bisogno di segni per credere, ma Io vi dico: convertitevi e credete che Io e mia madre siamo qui per la vostra salvezza.
Figli, oggi guarisco molti di voi qui presenti e Io vi prego di testimoniarlo.  Questo lembo di terra da me benedetto donerà tante grazie.
Figli, vi prego, amatevi gli uni gli altri come Io vi ho amati. Il comandamento dell'amore viva in voi e con voi. Siate testimoni del mio amore e dei doni che vi elargisco.
Ora vi benedico tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."