sabato 19 aprile 2014

Messaggio della Mamma celeste di Zaro del 8 aprile 2014 - dato ad Angela



Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, tra le mani la corona del Santo Rosario. Sotto i suoi piedi scalzi c'era il mondo che grondava sangue.

Alla destra della Mamma c'era Gesù sulla croce, Gesù grondava sangue, la Mamma lo guardava e sembrava voler nascondere il dolore, ma il suo volto era rigato da una lacrima che scendeva sul vestito e arrivava fino ai piedi.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questa sera siete accorsi nel mio bosco benedetto e in numerosi avete risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e oggi prego con voi e per voi.

Figli amatissimi, duri sono i tempi che vi attendono; ahimè ormai questo mondo è una grande macchia di peccato, nonostante i miei continui interventi in ogni parte del mondo.
Figli, sono in mezzo a voi per salvarvi, ma voi con il vostro continuo peccare non solo vi distruggete, ma distruggete tutto quello che Dio ha creato. Figli, tutto questo male lo si può evitare con l'amore. Vi prego figli, amatevi e smettetela di creare continue guerre e discordie.
Guardate figli, come continuate a far soffrire il mio e vostro Gesù. Ogni volta che peccate lo continuate a mettere in croce e il suo corpo continua a grondare sangue.
Figli miei, ancora vi chiedo di pregare per Papa Francesco, arduo è il compito che lo attende.
Figlioli pregate anche per l'Italia: vi sarà un terremoto devastante da nord a sud.
Pregate,pregate, pregate.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."