sabato 9 novembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 novembre 2013 - dato ad Angela


Questa sera ho visto la Mamma tutta vestita di bianco. Sul capo un soffice manto rosa chiarissimo, tra le mani giunte la corona del S.Rosario tutta bianca. Sotto i suoi piedi il nemico aveva la bocca spalancata, era mezzo uomo e mezza bestia, aveva una coda lunghissima e la sbatteva forte. Mamma gli teneva il piede destro sul capo, lui non si muoveva, l'unica cosa che scuoteva forte era la coda. Mamma era circondata da tanti Angeli che cantavano una melodia dolcissima.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina degli Angeli.
Figli miei amatissimi, grazie che anche questa sera siete accorsi numerosi per rispondere a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e anche questa sera vi invito alla preghiera e a confidare totalmente in Dio. Non affidatevi a Lui solo nei momenti di bisogno, ma sempre.
Affidate a Lui ogni vostra pesantezza, affidate a Lui ogni vostro fardello, affidategli il vostro quotidiano, fate della vostra vita una continua preghiera, imparando a riporre in Lui ogni cosa e a dire: Sia fatta la Tua volontà.
Figli miei, oggi raccolgo tutte le vostre richieste di preghiera, ogni ammalato che portate nel cuore e tutti quelli ai quali avete promesso preghiera, e prego con voi e per voi.
Figli miei, Gesù attraverso la Sua sofferenza vi ha dato la salvezza, perciò vi dico di non disperare, ma affidatevi a Lui."

Poi ho visto la chiesa di San Pietro.

"Figlia mia, ecco in essa ci sarà una grande scissione e tanti saranno gli scandali che emergeranno, per far perdere la fede a quanti già vacillano. Da parte del nemico vi saranno molti attacchi non solo nella Chiesa, ma anche nei vari gruppi di preghiera e nei cenacoli, proprio per allontanare il popolo degli eletti che io mi sto preparando per la battaglia finale.
Molti saranno quelli che si allontaneranno, ma voi non temete. Continuate con amore e perseveranza. Ancora vi chiedo preghiera per Papa Francesco."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen