sabato 9 novembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 novembre 2013 - dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con le mani giunte e tra le mani una grande corona d'oro del Santo Rosario. Aveva gli occhi pieni di lacrime.

 Sia lodato Gesù Cristo 

"Eccomi a voi, figli miei, vengo come madre di pace e di preghiera.
Figli, io sono la vostra madre e vi amo immensamente.
Sono la vostra mamma e come tale vengo ad ammonirvi, a chiedervi di cambiar strada, condotta di vita, di amare, perdonare, pregare.
Sono come una madre che vede i propri figli dirigersi verso un burrone e li chiama, li prega di fermarsi, ma ahimè, voi figli miei, siete sordi ai miei richiami e continuate a camminare verso il burrone, pronti a caderci dentro.
Vi amo, figli miei, vi amo, ascoltate la mia voce, vi prego: Pregate!
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a Me."