lunedì 24 giugno 2013

Messaggio del 08.06.2013 – Madonna di Zaro

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con in petto il cuore coronato di spine e alla Sua destra Gesù Crocifisso.

Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi, figli a voi. Figli, lasciatevi guidare così come un bambino nei suoi primi passi della vita si lascia guidare dalle mani salde e sicure della madre. Figli miei amati, non siate figli testardi, orgogliosi, che credono di poter far tutto da soli senza il bisogno di Dio.
Figli, non affidate agli uomini le vostre speranze, non confidate in voi stessi, nelle vostre forze, ma affidatevi a Dio Padre, perché chi confida in Lui non rimane mai deluso.

Figli, questo mio santo bosco è luogo di grandi grazie, ma ciò può avvenire solo se avete un cuore aperto, pronto ad accogliere l'Amore che Dio Padre riversa su ciascuno di voi perché, figli miei, ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, Egli vi ama tutti e vi conosce ciascuno per nome. Affidatevi a Lui, figli miei.
Figli, pregate ancora molto per la mia amata Chiesa.
Vi amo immensamente, figli miei, vi amo.
Quando capirete, quando aprirete i vostri cuori e lascerete entrare la Grazia di Dio ?
Vi amo, figli miei.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."


Questo è il messaggio ricevuto da Simona.