lunedì 3 dicembre 2012

Messaggio del 26 ottobre 2012


Cari figli, sono discesa ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera. Preghiera, figli, preghiera per tutti quei miei figli che ricercano la pace su strade sbagliate, per coloro che si dedicano al male credendo di trovare la felicità. Figli, il male non porta che altro male!
Figli Miei, pregate per la mia amata Chiesa, tempi duri la attendono.
Pregate con maggior forza per i miei amati figli prediletti, che mi tradiscono, che si votano al male, dimenticando i Sacramenti ricevuti.
Pregate, figli miei, per questo mondo ormai in rovina, avvolto sempre più dalle tenebre del male.
Siate voi, figli miei, piccole luci di speranza che brillano nel buio delle tenebre, siate focolari di amore, che ardono d'amore per il Signore.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.


Questo messaggio è quello non diffuso come messaggio ufficiale lo scorso 26 novembre.