lunedì 26 novembre 2012

Messaggio della Madonna di Zaro - 26 novembre 2012

(messaggio ricevuto il 26 ottobre 2012)

"Cari figli,oggi vengo a voi come Mediatrice di grazie.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e vi invito a vivere questi momenti di grazia che la Chiesa e il Papa vi vogliono donare. Vivete quest'anno della Fede con gioia aprendo i vostri cuori con un totale abbandono a Dio.

Fidatevi di Dio e non affidatevi alle mani di coloro che vi promettono false bellezze!
Dio è amore, ma c'è anche sacrificio: passare attraverso la croce edifica e porta frutto; ricordatevi che mio Figlio vi ha salvato proprio con la Sua morte di croce, per poi Risorgere.
Figli, risorgete con Cristo, apritegli i vostri cuori, vivete i Suoi insegnamenti attraverso i sacerdoti. Vivete la vita delle vostre Parrocchie e pregate.
Vi ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata.
Poi la Mamma ha Benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
                                                                         Amen.


Intenzioni mensili di preghiera:
  •      Preghiamo per la Chiesa, perché ognuno di noi viva l’anno della fede come un vero momento di Grazia;
  •    Preghiamo perché ognuno riesca ad affidare la sua vita nella mani di Dio, con grande fiducia in Lui, senza cedere alle “false bellezze” di chi induce al male;
  •    Chiediamo al Signore, per intercessione di Maria, di saper passare attraverso i particolari momenti di sacrificio e sofferenza, per poter partecipare pienamente alla Risurrezione di Gesù;
  •     Preghiamo per tutti i sacerdoti e per la vita delle parrocchie perché, lontani da ogni forma di massoneria, siano sempre luce per tutti.