mercoledì 9 maggio 2012

Visione e messaggio del 01/09/2002

Pubblico questa visione e questo messaggio, perché vorrei che fossero utili alla preghiera ed a capire quanto è importante offrire le proprie sofferenze per la Salvezza e la Pace del mondo. 

Sono andato in riposo. Ad un certo punto ho visto la Madonna, con gli occhi azzurrini, vestita d’oro, con la corona sul capo (quella con sopra la croce), le mani verso il basso, i piedi scalzi con sopra due rose d’oro. Anche la cinta del vestito era dorata.

Io mi sono inginocchiato. Poi Lei ha indicato un luogo sulla terra, che appariva come una piccola sfera sulla Sua sinistra, all’altezza dei Suoi piedi. Il luogo era nel nord Africa. Poi la visione si è ingrandita ed ho visto carri armati nella piazza di un paese. Poi la Madonna ha indicato un uragano nel centro della Penisola Iberica. 
Infine, da Roma è partita una Luce, che si espandeva tutto attorno ed ho visto un Papa vestito d’oro, con le braccia levate in alto, sul quale la Madonna posava lo sguardo. Attorno non c’erano più guerra e devastazione, ma è come se si poteva percepire la Pace. E Lei ha detto: “Sono le vostre sofferenze a fermare i mali del mondo, perché la sofferenza è Amore. Ora vi benedico in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen.

Il paese che ho visto nella visione aveva case bianche ad un solo piano. Vedendo la cartina geografica, lo stato africano mi sembra essere la Libia o uno subito sotto, mentre l’altro luogo mi sembra essere Madrid o una città vicinissima.