mercoledì 23 maggio 2012

Preghiera alla Madonna di Zaro


Mamma Celeste, che tante volte sei apparsa nel Bosco di Zaro e che sempre ci inviti a pregare col cuore, accetta oggi le nostre intenzioni di preghiera. Ti presentiamo, con tutta la nostra mente, con tutto il nostro cuore e con tutte le nostre forze: le nostre attese, le nostre speranze, i sogni che crediamo essere irrealizzabili, ogni persona che si è affidata alla nostre preghiere (…….), tutti coloro che abbiamo incontrato. Porgiamo a Tuo Figlio, attraverso le tue mani, ogni progetto che abbiamo pensato per la nostra vita, perché venga purificato secondo la Volontà del Padre e possa essere da Lui accolto.

Mamma cara di Zaro, ti preghiamo di custodire in modo particolare tutte le persone che si sono recate nel tuo bosco benedetto, tutti coloro che lo frequentano e coloro che in futuro vi si recheranno: avvolgili con il Tuo manto, perché possano ottenere la Pace e la serenità vera ed essere esauditi nelle loro preghiere.

Nulla è impossibile a chi crede e nulla è impossibile a Dio! Perciò siamo certi di essere esauditi in ogni preghiera fatta col cuore e secondo i voleri di Dio, per l’Amore stesso che il Padre ha per noi. A Lui sia gloria nei secoli dei secoli, per Cristo nostro Signore.
Amen.