domenica 28 gennaio 2024

Messaggio del 26.01.2024 da Angela

Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti. Le mani erano giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. La mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Parte del mondo, era coperto da una parte del manto della Vergine, l'altra parte era scoperta ed era avvolta in una grande nube grigia. Mamma, sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, palpitava forte.
La Vergine aveva un volto molto triste, ma accennava ad un bellissimo sorriso, come se volesse nascondere il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, camminate con me, camminate nella mia luce, vivete nella luce. Vi prego di essere figli della luce.
Figli, non fatevi prendere dallo sconforto, vivete con me in preghiera, la vostra vita sia preghiera.
Figli, quando voi pregate, io sono sempre con voi. Prego con voi e per voi.
Figli, vivete nella preghiera e nel silenzio, Dio è lì nel silenzio, Dio agisce nel silenzio. La preghiera è la vostra forza, la preghiera è la forza della Chiesa, la preghiera è necessaria per la vostra salvezza.
Figli, io sono qui per indicarvi il cammino, sono qui perchè vi amo. 
Figli, afferrate le mie mani e non abbiate paura. 

Quando Mamma ha detto:
 " Afferrate le mie mani " le ha stese verso di noi e il suo cuore non solo ha iniziato a battere forte, ma  emanava una luce immensa. Poi ha ripreso a parlare.

Figli, oggi riverso su di voi numerose grazie. Vi amo, vi amo figli, convertitevi!
Tempi duri vi attendono, tempi di dolore e di sofferenza, ma voi non temete, io vi sono accanto e non vi lascio soli.
Figli, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate figli, non solo per la Chiesa universale ma anche per la vostra Chiesa locale. Pregate molto per i sacerdoti.

A questo punto, la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare con lei, mentre pregavo, ho avuto una visione sulla Chiesa.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.