venerdì 10 novembre 2023

Messaggio del 08.11.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, in vita una fascia azzurra, sulle spalle un ampio manto bianco. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo. Figli, vi conosco e vi chiamo per nome, aspetto che mi rispondiate. Figli conosco il vostro cuore, conosco ogni vostra gioia, ogni vostra sofferenza, ogni vostro dolore, vi sono accanto e vi prendo per mano. Figli miei vi amo, vi sono accanto non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato. Figli miei tanto amati, pregate, pregate per questo mondo sempre più in rovina, pregate per la mia amata Chiesa. Figli miei, rafforzate la vostra fede con i Santi Sacramenti, figli miei vi amo, vi amo. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, poi mamma ha ripreso il messaggio.


Figli miei adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.