Alla destra della Vergine Maria c'era San Michele Arcangelo come un grande condottiero. Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime ma nello stesso tempo, aveva un bellissimo sorriso, come se volesse nascondere il suo dolore.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera prego con voi e per voi.
Figli, questi sono i tempi che da tempo vi avevo preannunciato, tempi di prova e di dolore.
Figli miei, vi prego di intensificare la vostra preghiera e di pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per i sacerdoti che sempre più si lasciano sedurre dall'errore che conduce al peccato. Pregate molto per il Vicario di Cristo.
A questo punto, la Vergine Maria ha chinato il capo e mi ha chiesto di pregare insieme a Lei, abbiamo pregato insieme, poi ha ripreso a parlare.
Figli, piango per la mia amata Chiesa che continua sulla strada della divisione, piango per tutto ciò che accade nel mondo, piango perchè sempre più figli si allontanano dal bene.
Figli, pregate che non si perda l'autentico Magistero della Chiesa.
Pregate figli, la vostra vita sia una continua preghiera.
Figli miei, questa sera passo in mezzo a voi, tocco i vostri cuori, tocco le vostre ferite, tocco ognuno di voi con materno amore. Vi tendo le mie mani, afferratele e camminate con me, non lasciatevi attaccare dal principe di questo mondo che sempre più seduce anime e vi allontana dalla fede.
Figli, vi prego di camminare nella luce. Siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre.
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.