Mamma era circondata da tanti angeli, piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia. Poi ho visto la campana, che già altre volte la Vergine Maria mi ha mostrato. Era collocata sempre allo stesso posto, dove l'ho sempre vista. La campana suonava a festa e gli angeli continuavano a cantare.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui in questo giorno di festa.
Figli, gioite con me, pregate con me.
Cari figli, camminate con me, lasciatevi condurre da me, lasciatevi avvolgere dal mio manto, imparate ad essere piccoli come bambini, abbandonatevi tra le mie braccia.
Figli miei, vi prego, dite il vostro sì, un sì sincero, un sì detto con il cuore e non con le labbra.
Figli amatissimi, se sono ancora qui in mezzo a voi e vi dono ancora i miei messaggi, è per l'immensa misericordia di Dio.
Figli, guardate i miei occhi, guardate il mio cuore Immacolato, il mio cuore palpita d'amore per ciascuno di voi.
Figli miei, quando soffrite, io soffro con voi, quando gioite io gioisco con voi. Ogni vostra pena è anche la mia. Io sono la vostra mamma e vi sono sempre accanto.
Figli, anche questa sera vi chiedo di convertirvi. Convertitevi figli e ritornate a Dio. Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti. Non lasciateli mai soli. I miei figli, hanno bisogno di essere sostenuti con la preghiera.
Poi la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a lei. Infine dalle mani della Vergine è scesa come una polvere sottile (una scia come di luce), come piccole luci che hanno illuminato l'intero bosco e alcuni dei presenti sono stati toccati in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen.