sabato 27 maggio 2023

Messaggio del 26.05.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un manto grigio tenue che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo il quale era avvolto da un denso fumo nero. Mamma sul capo aveva la corona da regina, le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio; sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, giungo a voi come Regina del cielo e della terra. Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti. Figli, la mia amata Chiesa incombe in un grave pericolo, pregate figli affinché non si perda il vero magistero della Chiesa, pregate figli affinché mio Figlio sia amato e lodato, pregate figli pregate.


Ho pregato a lungo con Mamma, affidandole la Santa Chiesa intera e tutti coloro che mi avevano chiesto preghiera, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei, giungo a voi per prendervi per mano e guidarvi al mio amato Gesù. Figli miei, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.