lunedì 10 aprile 2023

Messaggio del 08.04.2023 da Simona

Ho visto Mamma addolorata, vestita di un nero grigio, in vita una cintura d’oro e nel petto un cuore coronato di spine, sul capo la corona di dodici stelle e un velo tra il grigio scuro e il nero chiaro che le copriva anche le spalle, sotto i piedi di Mamma c’era la mezza luna, il serpente. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, il mio cuore è straziato e la mia anima è triste fino alla morte, il mio amato Gesù ha dato la vita per ciascuno di voi, è morto e morendo ha sconfitto la morte. Figli miei, adorate il mio amato Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Figli pregate, amate. Figli ancora una volta vi chiedo di cessare il chiacchiericcio e il mormorio, di fare silenzio e di pregare. Figli adorate il mio amato Gesù, Egli muore in croce per ciascuno di voi per salvarvi.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.