domenica 27 giugno 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, era avvolta in un grande manto azzurrino. Lo stesso manto le copriva anche il capo, sul capo una corona di dodici stelle.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto.
Figli amatissimi, quest'oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore. Sono qui per donarvi pace e serenità. Sono qui per accogliere tutte le vostre preghiere e portarle a mio figlio Gesù.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per l’umanità sempre più lontana da Dio e sempre più protesa al peccato.
Figli miei, il principe di questo mondo vuole che voi vi allontanate da Dio, sempre più lancia reti di inganno per farvi cadere nel peccato e allontanarvi da Dio.
Figli miei, voi siete figli della luce, non fatevi ingannare dalle false bellezze di questo mondo che sempre più  promettono ma nulla vi donano.
Mio figlio Gesù ha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora lo farebbe.Voi invece, davanti alle piccole difficoltà quotidiane, subito vi spaventate e vi ribellate e tante volte offendete Dio.
Figlioli, da lungo tempo sono in mezzo a voi, vi ho insegnato a pregare, ma soprattutto vi ho chiesto con insistenza di fidarvi. Tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani (mostrando la corona che lei aveva nella mano destra), questa è la vostra arma contro il male. La preghiera è un arma fortissima insieme ai Sacramenti. Cibatevi ogni giorno di mio figlio Gesù, vi prego, non fatevi trovare impreparati.
Tempi duri vi attendono e se non sarete forti nella fede, facilmente cadrete.”
Poi ho pregato con la mamma e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.