giovedì 13 maggio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta in un grande manto azzurrino, sottile e tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo; su di esso c'era il serpente, anzi un dragone (sembrava) che cercava di spalancare la sua bocca e sbatteva forte la sua coda. Ma la mamma lo teneva  fermo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'immensa Misericordia di Dio. Sono qui per salvarvi e per portarvi un messaggio di speranza.
Figli amatissimi, questa sera vengo a voi come Regina del cielo e della terra, vengo a voi come Madre di Misericordia, vengo a voi come Madre del Divino Amore, ma soprattutto vengo a voi come Madre di infinito amore.
Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, vengo a chiedere preghiera per i miei figli prescelti e prediletti che tante volte mi fanno soffrire.
Figli, pregate molto per la vostra Diocesi, pregate affinchè lo Spirito Santo vi inondi di grazia.
Figli, la Chiesa è sotto l'assedio e il fumo del nemico, è avvolta nel fumo di Satana. Ahimè, piango, piango per tutti quei miei figli prescelti e prediletti che con il loro cattivo esempio, allontanano tanti miei figli dalla Chiesa. 
Figli amatissimi, io vi amo immensamente, vi amo figlioli, tendetemi le vostre mani e camminiamo insieme.
Figli, la via che porta alla santità non è facile, è in salita, e dovrete cadere molte volte, ma non temete, afferrate le mie mani e rialzatevi, sono qui! Datemi le vostre mani e apritemi il vostro cuore.
Figli, ancora una volta desidero che tutti vi consacrate al mio cuore Immacolato.
Figli, oggi passo in mezzo a voi, vi tocco, guarisco i vostri cuori e le vostre anime.” Mamma è passata tra i presenti e qualcuno lo ha toccato in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.