Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo; su di esso c'era il serpente, anzi un dragone (sembrava) che cercava di spalancare la sua bocca e sbatteva forte la sua coda. Ma la mamma lo teneva fermo.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'immensa Misericordia di Dio. Sono qui per salvarvi e per portarvi un messaggio di speranza.
Figli amatissimi, questa sera vengo a voi come Regina del cielo e della terra, vengo a voi come Madre di Misericordia, vengo a voi come Madre del Divino Amore, ma soprattutto vengo a voi come Madre di infinito amore.
Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, vengo a chiedere preghiera per i miei figli prescelti e prediletti che tante volte mi fanno soffrire.
Figli, pregate molto per la vostra Diocesi, pregate affinchè lo Spirito Santo vi inondi di grazia.
Figli, la Chiesa è sotto l'assedio e il fumo del nemico, è avvolta nel fumo di Satana. Ahimè, piango, piango per tutti quei miei figli prescelti e prediletti che con il loro cattivo esempio, allontanano tanti miei figli dalla Chiesa.
Figli amatissimi, io vi amo immensamente, vi amo figlioli, tendetemi le vostre mani e camminiamo insieme.
Figli, la via che porta alla santità non è facile, è in salita, e dovrete cadere molte volte, ma non temete, afferrate le mie mani e rialzatevi, sono qui! Datemi le vostre mani e apritemi il vostro cuore.
Figli, ancora una volta desidero che tutti vi consacrate al mio cuore Immacolato.
Figli, oggi passo in mezzo a voi, vi tocco, guarisco i vostri cuori e le vostre anime.” Mamma è passata tra i presenti e qualcuno lo ha toccato in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.