mercoledì 31 marzo 2021

Messaggio della Madonna di Zaro ricevuto da Simona il 26.03.2021

Ho visto Mamma, era vestita di grigio molto chiaro, sul capo un sottile velo bianco e sulle spalle un lungo manto azzurrino molto chiaro, sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, le braccia aperte in segno di accoglienza e una lunga corona del Santo Rosario nella mano destra.                                                    


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vi sono accanto. Figlioli, amate il Signore, siate pronti a dirgli il vostro sì, siate pronti ad accettare la croce, siate pronti ad essere umili strumenti nelle mani di Dio.

Figli miei, non invocate il Signore solo nei momenti di dolore, ma lodatelo e ringraziatelo per tutto ciò che vi dona ogni singolo giorno, amatelo figli e lasciatevi amare. Figli miei tanto amati, non allontanatevi dal Signore nei momenti di dolore e di bisogno, ma rivolgetevi a Lui con maggior forza, con maggior ardore, ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. È nel dolore che dovete chiedere al Signore la forza, è lì che vi dovete aggrappare alla fede, ma se non rafforzate la vostra fede con i santi sacramenti, con l’adorazione eucaristica, la vostra fede vacillerà e in quei momenti voi cadrete. Pregate figli, pregate.

Figli miei, è facile lodare e amare il Signore nei momenti di gioia e serenità, è nel bisogno e nel dolore che si vede la vera fede, è lì che dovete restare uniti al Signore e dire il vostro sì accettando la vostra croce, offrendo a Lui il vostro dolore, ed Egli vi donerà la forza di affrontare e superare ogni cosa.

Vi amo figli, vi amo di un amore immenso.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”