mercoledì 9 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto azzurro molto ampio. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo, attorno al quale era arrotolato il serpente. Mamma gli schiacciava la testa con il suo piede destro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata, vi amo figli.

Figli miei, questo tempo di avvento è tempo di grande grazie, preparatevi figli miei alla nascita di mio Figlio, preparatevi ad accoglierlo, fatelo nascere nei vostri cuori, fasciatelo con il vostro amore, cullatelo con le vostre preghiere, nutritelo con il vostro affetto, amatelo figli, amatelo.

Che le vostre case figli miei, profumino di preghiera. Figli, la preghiera è un balsamo soave che cura ogni ferita, siate fiammelle d’amore che ardono per il Signore, fatelo nascere nei vostri cuori, così che Egli vi ricolmi di ogni grazie e benedizioni. Imparate figli miei ad amare così come Egli ama, siate pronti a donare la vostra vita così come Egli l’ha donata per voi, specchiatevi negli occhi dei vostri fratelli, riconoscete nel volto dell’ammalato e del sofferente il volto di mio Figlio, fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi. Amate figli amate, abbiate cura l’uno dell’altro.

Figli miei, vi amo e vi copro tutti con il mio manto.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”