Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo trapuntato di stelle d'oro che le faceva anche da manto. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario, fatta di luce.
Sia lodato Gesù Cristo
“Figli miei amati, vi ringrazio per essere accorsi a questa mia chiamata, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.
Grazie figli, grazie per ciò che fate per me, vi amo figli.
Figli miei, Dio Padre attrae a sé molti rovi dai quali trae le rose più belle. Ricordate figli, il medico serve all'ammalato non al sano. Figli miei, chi vuole essere il primo diventi l'ultimo, chi vuole essere il più grande diventi il servo dei suoi fratelli, chi vuole amore doni amore, chi vuole pace sia portatore di pace, chi vuole gioia impari a donare la gioia. Figli miei, fate agli altri ciò che volete sia fatto a voi, amate e non odiate, benedite e non maledite, giustificate e non condannate. Amate figli, amate, solo così sarete veramente inondati dalla pace di Dio. Sta a voi figli miei, sta solo a voi decidere della vostra vita, io vi insegno la strada che conduce al Signore, sta a voi percorrerla e accettare gli insegnamenti.
Figli miei, è da tempo che giungo a voi per l'infinita misericordia del Padre, vengo ad ammonirvi, a confortarvi, a mostrarvi la porta che conduce al Padre, per donarvi pace, amore, gioia. Vi amo figli, percorrere la strada giusta, ascoltare e mettere in pratica i miei insegnamenti sta solo a voi. Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”