Sia lodato Gesù Cristo.
“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, il mondo ha bisogno di preghiera, le famiglie hanno bisogno di preghiera, la Chiesa ha bisogno di preghiera e io sempre più insisterò a chiedervi preghiera.
Figli miei, i tempi sono brevi, vi saranno giorni di buio e di terrore, ma voi non tutti siete pronti, ed è proprio per questo motivo che Dio mi manda in mezzo a voi.
Figli miei, Dio vi vuole tutti salvi, ma voi siete presi dalle cose del mondo e vi rivolgete a Dio solo nei momenti di bisogno.
Figlioli, bisogna vivere Dio tutti i giorni, non allontanatevi dai sacramenti, non allontanatevi dalla preghiera, la vostra vita sia preghiera. Offrite ogni vostra cosa a Dio, non abbiate paura di chiedere: Dio è padre e conosce tutte le vostre debolezze e ogni vostro bisogno.
Figli miei, questo luogo diventerà un’oasi di preghiera, curate questo luogo e accorrete per pregare, non allontanatevi da qui. In questo luogo, vi saranno numerose grazie.”
A questo punto, dalle mani della Mamma, sono usciti raggi di luce, rosa, bianchi e azzurrini, che hanno illuminato l'intero bosco.
“Figli, queste sono le grazie che io concedo ogni volta. Pregate figli miei.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.