mercoledì 29 luglio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva e le copriva il capo, era bianco, ma come trasparente e tempestato di luccichii.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.
Sul mondo, si intravedevano scene di guerra e di violenze, ma Mamma ha fatto scendere ( come se scivolasse ), lentamente il suo manto sul mondo e lo ha coperto. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi vengo a voi come Regina e Madre del santo rosario, pregate figlioli, pregate.
Figli miei, anche quest'oggi vi invito alla conversione. Figli miei, è importante che voi non perdiate più tempo, siete sempre pronti a tutto ciò che il mondo vi chiama a fare, siete sempre pronti per apparire e per occupare i primi posti, ma quando vi chiamo per essere cellule vive, temporeggiate e prendete tempo.
Figli miei, non c'è più tempo, i tempi sono brevi e voi, non tutti siete pronti. Vi prego di ascoltarmi e di non affannarvi più per le cose inutili, ma di darvi da fare. Ho bisogno del vostro aiuto e voi non dovete più aspettare. Io sono con voi, vi tengo stretti sul mio cuore, entrate! Nel mio cuore Immacolato c'è posto per tutti. Continuate a formare cenacoli di preghiera, è importante. Ognuno di voi , ha un compito importante, ma non come pensate voi, i compiti di Dio sono molto impegnativi, donate e offrite la vostra vita quotidianamente, non prendete grandi impegni, che poi non portate a termine, ma il vostro impegno sia quotidiano.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto prima i sacerdoti presenti e poi tutti i pellegrini.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.