domenica 30 settembre 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il capo era ricoperto da un sottile velo bianco tempestato di luccichii e un grande manto la avvolgeva.
Mamma aveva una corona di dodici stelle sul capo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto e avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso. Sì figli, sono qui per la vostra salvezza, sono qui per scuotervi e dirvi: svegliatevi. Questo è tempo di grazia e di conversione, non è più tempo di aspettare. Svegliatevi e guardate le cose con gli occhi di Dio, togliete dai vostri occhi ogni ombra e ogni peccato che offusca la vostra anima e il vostro cuore.
Figlioli, sono qui per indicarvi la via della salvezza, sono qui perchè voglio che tutti partecipiate e facciate parte al trionfo del mio Cuore Immacolato.”
Ad un certo punto ho visto che il mantello che avvolgeva la Mamma si è aperto e sono usciti raggi di luce dal suo petto che irradiavano l'intero bosco.
“Figli, nel mio cuore c'è posto per tutti, il mio cuore è pronto ad accogliere ciascuno di voi; vi prego, dite il vostro sì.
Figlioli, oggi sono qui come madre del Divin Figlio e madre vostra, sì figli, sono la vostra mamma e non mi stancherò di invitarvi ad amarmi e ad abbandonare il peccato per appartenere definitivamente a Dio.
Figlioli, anche quest'oggi vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate, pregate, pregate. Non mi stancherò di dirvi: pregate.”
Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.