venerdì 15 giugno 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2018 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. La avvolgeva un grande manto azzurrino, sottile, come trasparente e tempestato di luccichii. La Mamma aveva una corona sul capo di dodici stelle, una cinta d'oro in vita e le mani giunte in preghiera. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva due angeli alla sua destra e due alla sua sinistra. Aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi.
Cari figli, oggi sono qui come madre vostra e madre dell' intera umanità. Sono qui in mezzo a voi come mediatrice di grazie. 
Figlioli, sono qui ancora una volta per dirvi che solo in Gesù c'è la vera salvezza, non fatevi abbagliare dalle false bellezze di questa terra.
Figlioli, il principe di questo mondo vuole distruggere ogni forma di bene e il suo obbiettivo più grande sono le famiglie e la santa Chiesa.
Figli miei, ancora una volta vi dico di pregare in modo costante e incessante per la mia amata Chiesa e per il successore di Pietro.
Pregate figlioli, pregate con il cuore e non con le labbra. Figli miei, piegate le vostre ginocchia e amate il Creatore in ogni sua forma, amate Dio nel Santissimo Sacramento dell'Altare e in ogni forma di bellezza che vi ha donato e che ogni giorno vi dona. Imparate a lodare e ringraziare Dio per ogni cosa che vi dona, imparate a fare la volontà di Dio con la corona del santo rosario tra le mani e il cuore aperto all'accoglienza.
Figlioli, ancora una volta vi chiedo di formare cenacoli di preghiera e di far arrivare alle orecchie di Dio la vostra preghiera. Egli è Padre, è vostro Padre e non potrà non ascoltarvi.
Affidatevi a lui e confidate in lui, unica ancora di salvezza."
Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.