giovedì 10 maggio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un lungo manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo; sotto il piede destro di Mamma c’era l’antico nemico sotto forma di serpente. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse  una lunga corona del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei amati,  il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedervi qui e nel sentire il vostro amore.

Figli miei, vi amo immensamente. Figli, sento la vostra sofferenza e vedo il vostro dolore, vi sono accanto figli miei e vi accarezzo, ungo le vostre ferite con il balsamo delle mie lacrime e vi fascio con il mio manto. Io, figli miei, vi sono accanto e non vi lascio mai soli; non vi allontanate da me!

Figli miei, in questo giorno solenne vi chiedo di pregare. Pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il Santo Padre, pregate figli miei, pregate il Signore Dio Padre che mandi buoni pastori a custodire il suo gregge, gregge  che spesso si perde dietro falsi pastori, pregate il Padre che mandi più operai per la sua messe che sappiano potare itralci affinché portino più frutto.

Figli miei, solo chi rimane in Cristo porta frutto.

Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera fatta con il cuore. Vi amo figli miei, vi amo.

Pregate figli, il Santo Rosario è un arma fortissima contro il male.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, preparate l’animo al momento della battaglia, preparatelo stando in ginocchio, in adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare.

Pregate figli miei pregate, cruenta sarà la battaglia."

Mamma diceva così, ho visto San Michele Arcangelo come un guerriero  fiero e maestoso, con l’armatura, la spada e lo scudo, che combatteva contro l’antico nemico facendolo precipitare in un burrone nero; la battaglia era forte e cruenta e rumorosa, con schianti, tuoni e rombi. Poi è scomparso tutto e Mamma ha continuato:

"Ma alla fine il mio Cuore Immacolato  trionferà.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."