martedì 27 febbraio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi e sopra il mondo c'era il serpente. Mamma teneva fermo il suo capo con il piede destro, lui scuoteva forte la coda.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera. Preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti.
Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo e tutto questo mi fa tanto soffrire. Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, ma molti di voi non ascoltano, altri invece ascoltano ma poi si allontanano perchè affascinati sempre più dalle false bellezze di questo mondo.
Figli amatissimi, io vi sono vicina e vi conduco con la mia mano verso la salvezza, ma voi non mi ascoltate. 
Oggi ancora una volta vi invito ad andare a Messa tutti i giorni, a nutrirvi con la Parola, a vivere la Parola e a mettere Dio al primo posto nella vostra vita.
Vi prego figli, amate il mio e il vostro Gesù: Egli è morto per voi, per ciascuno di voi. Si è fatto mettere in croce per la vostra salvezza, e voi cosa fate? Vi prego, rinnegate il peccato e convertitevi. Vi prego, fatelo!"
Poi la Mamma mi ha fatto vedere la chiesa di San Pietro: c'era fumo che usciva dal cupolone e tanta gente nella piazza che guardava e con la corona del santo rosario tra le mani; facevano una catena grandissima e pregavano in tutte le lingue. Si sentiva una preghiera fortissima. Ad un certo punto il tetto ( della chiesa ) si è bucato ed è uscito un grande drago che si dimenava e sputava bava. Con la forte preghiera lui è scappato via.
La Mamma ha ripreso: "Figlia, con la forza della preghiera si può tutto."
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen