sabato 11 novembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2017 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino, anche il capo era coperto dal grande manto. Nella vita si intravedeva una cinta d'oro. I piedi poggiavano scalzi sul grande tappeto di fiori. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva la corona del santo rosario, era di luce, illuminava tutto. Nella mano sinistra aveva un rotolo semiaperto, con un sigillo che pendeva da un lato...(era come semi aperto).
Mamma aveva una corona da regina e il suo volto era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.
Figlioli, questo è un tempo di grazia, vi prego figli, accoglietelo e cogliete l'attimo per potervi convertire.
Figli miei, questa sera apro le mie braccia a ciascuno di voi e lo accolgo nel mio cuore, vi prego dite il vostro si. Nel mio Cuore Immacolato c'è posto per ciascun figlio che vi voglia entrare.
Figli miei, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'immensa misericordia di Dio. Gesù vuole preparare il suo popolo per la grande battaglia e vuole radunare da ogni parte della terra i suoi figli pronti a dare la propria vita come l'ha data lui per ciascuno di voi. 
Figli, vi prego di essere fiammelle vive e discepoli d'amore. Pregate per la conversione dell'intera umanità e conducete al mio Cuore Immacolato tutti coloro che sono lontani. Pregate in modo particolare per la Chiesa e per tutti i miei figli prediletti, soprattutto per quelli che con le loro debolezze mi fanno tanto soffrire. 
Figli, pregate perchè l'unione tra mio Figlio Gesù e loro sia più forte. Il sacerdote è colui che unisce Dio a voi attraverso i sacramenti. Figli, senza i sacerdoti la Chiesa è morta e voi con essa.
Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma voi non temete. Tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario e pregate. Sostate in ginocchio davanti al SS. Sacramento dell'altare, posate lì ogni affanno e ogni sofferenza e i vostri dolori si trasformeranno in gioia."
Infine ha benedetto tutti.Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.