sabato 28 ottobre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.10.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Anche il capo era ricoperto dal manto verde e sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia rivolte verso il petto e tra le mani aveva un rotolo semi aperto e una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi poggiavano sul mondo e alla sua destra c'era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero, dall'armatura dorata e in mano una lunga lancia che teneva puntata a terra. Dalla terra usciva del fumo e lui con la sua lancia continuava a puntarla sulla terra.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei,grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo in numerosi nel mio bosco benedetto.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.
Figlioli, anche quest'oggi busso come pellegrina alla porta del vostro cuore, ma molti di voi hanno un cuore chiuso. 
Figlioli vi prego,apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Io sono la vostra mamma e vi amo immensamente.
Figli, molti dei vostri cuori sono chiusi a causa di delusioni e di ferite passate, ma io oggi sono qui per guarirvi. Figlioli, vi prego, ascoltatemi!
Figlioli miei, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa.
Pregate figlioli, pregate per i miei figli prediletti. Pregate, affinchè con il loro amore e con il loro esempio riempiano le chiese e le facciano risplendere di luce.
Figlioli, pregate molto per la Chiesa, essa sarà perseguitata e molti tenteranno di far prevalere false dottrine.
Figli miei amatissimi, anche quest'oggi vi invito alla preghiera, preghiera fatta con il cuore. Imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e pregate.
Figli, senza Dio cosa sarà della vostra vita? Dio è amore, Dio è pace, Dio è gioia... Dio è tutto e senza di lui voi non potete far nulla. Senza di lui è come costruire una casa sulla sabbia, voi avete bisogno di fondamenta solide."
Poi la Mamma mi ha fatto vedere un grande terremoto che scuoteva la terra e mi ha detto: "non temete figlioli,ma pregate."
Infine la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini e ha toccato vari ammalati. 
Poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.