domenica 10 settembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2017 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma era triste, aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un manto verde-azzurrino.
Sotto i piedi scalzi aveva il mondo che era semi avvolto dal manto, come per proteggerlo. Mamma aveva una lunga corona bianca di luce nella mano destra e nella sinistra un rotolo che teneva poggiato sul  petto. 
Mamma era triste e una lacrima rigava il suo volto. Alla sua destra c'era San Michele Arcangelo come un grande condottiero, immerso in una grande luce.Tra le mani aveva una grande bilancia che quasi faceva fatica a mantenere.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Carissimi figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi nel mio bosco benedetto per donarvi la pace e riempirvi d'amore.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di volervi salvare tutti.
Figli miei, Dio vi ama, vi ama tutti immensamente, indistintamente e singolarmente.
Figlioli, ognuno di voi è una perla preziosa agli occhi di Dio. Ognuno di voi è figlio e come figli dovete testimoniare ovunque il suo immenso amore.
Figlioli, sono triste e piango per tutto quello che dovrete patire, l'umanità sarà sovraccaricata da tanta sofferenza e gli uomini di fede saranno quelli più provati, ma io vi sarò accanto. Vi prego, nella prova inginocchiatevi davanti al Santissimo Sacramento dell'altare e invocate lo Spirito Santo. Stringete forte tra le mani la corona del santo rosario e pregate.
Figlioli, la terra tremerà, tremerà ancora, ma voi non spaventatevi, vi sono accanto e vi proteggo. Pregate figlioli, siate case di preghiera e amatevi gli uni gli altri come io vi amo. Vi prego datemi ascolto."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.