giovedì 10 agosto 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva Gesù bambino tra le braccia; Mamma aveva un vestito  bianco, un velo bianco sul capo e la  corona di dodici stelle, il manto sulle sue spalle era azzurro e le scendeva fin giù ai piedi, nella mano sinistra aveva un rotolo. Gesù bambino aveva una tunica bianca, sul capo una corona, nella mano destra un piccolo globo del mondo con sopra  una croce e nella sinistra uno scettro  d'oro.

Intorno a loro c’era una miriade di angeli  piccoli e grandi vestiti con tuniche bianche, con in vita fasce d'oro, le loro ali erano grandi e maestose, alcuni di essi erano in ginocchio davanti a Mamma e Gesù e li onoravano con l’incenso; tutti gli angeli cantavano il Gloria  in un coro stupendo e meraviglioso.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Figli miei amati, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. Vi amo figli miei.

Figli, io non sono qui per giudicarvi o criticarvi, sono qui per ammonirvi, per aiutarvi, ed è per questo figli miei che vi dico: pregate! Pregate figli miei, tempi duri vi attendono. Ma non vi dico ciò per spaventarvi, ma per farvi capire che c’è bisogno di preghiera.

Figli, io vi amo, vi amo di un amore  senza misura, un amore così grande che non può essere contenuto ed è per questo immenso amore che vi chiedo ancora preghiera.

Aiutatemi con la preghiera a mitigare le sorti di questo mondo corrotto e in rovina.

Figli miei tanto amati, basta indugiare,  prendete la vostra decisione, il vostro sì sia forte e pronunciato con il cuore.

Figli miei, o siete con il Signore o con il diavolo, non c ‘è più tempo per essere tiepidi, non c’è più tempo per indugiare: se siete con il Signore seguite i suoi  insegnamenti.

Figli miei, il bene cresce insieme al male  come il grano con la zizzania, ma a tempo debito saranno tagliati, il grano conservato e la zizania gettata nel fuoco ardente.

Figli miei, Dio Padre è padre buono e giusto, ad ognuno darà ciò che merita.

Figli miei, pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."