sabato 10 giugno 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2017 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come mamma e regina di tutti i popoli.
Il suo vestito era rosaceo e il manto che la avvolgeva era verde-azzurrino. 
Mamma era molto triste, nella mano destra aveva un lungo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un piccolo scettro d'oro. Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenze di vario genere. Il mondo aveva una parte che era ricoperta di sangue. Sotto il mondo c'era un tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto e accolto questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli amatissimi, anche questa sera vengo qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera. Pregate figli, pregate molto, la preghiera è un arma potentissima e solo con essa potete sostenere il peso delle prove che si presenteranno.
Figli, la strada che conduce a mio Figlio è lunga e faticosa, ma voi non temete, io vi sarò accanto e vi sosterrò sempre. Molti sono i nemici che vi circondano e si nascondono per farvi allontanare dalla verità. Ricordatevi che mio figlio Gesù è la verità!
Figli miei, vi prego, comportatevi da veri figli della luce, rinnegate il male e non ricambiate il male con il male ma ricambiate il male con il bene e imparate a benedire i vostri nemici. Fate in modo che coloro che vi frequentano e che vi osservano vedano in voi la presenza di mio figlio Gesù, io è da sempre che ve lo insegno.
Figli miei, quello che nel mondo dovrà accadere sarà tremendo ma io vi sono accanto, sarò la vostra lampada e il vostro rifugio. Io sono qui per condurvi tutti a mio Figlio.
Figli miei, vi prego ancora una volta di sostare in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento dell'altare, riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e quando vi sentite deboli e privi delle forze cibatevi di Gesù. L'Eucarestia vi darà forza e vi sosterrà sempre."
Poi la mamma mi ha detto: "guarda......."
All'improvviso mi sono ritrovata a Parigi e precisamente davanti alla Torre Eiffel, era come avvolta dalle fiamme e gente che scappava alla rinfusa. Poi ho visto dietro alla torre e precisamente alla sinistra un grande palazzo bianco. Questo palazzo era molto grande. Per prima cosa sono esplosi tutti i vetri, poi una forte esplosione e infine un cumulo di macerie e polvere. Si sentivano grida strazianti e c'era sangue dappertutto. Poi ho visto altre esplosioni e varie stragi.
La Mamma ha ripreso: "Figlia mia, guarda quanto male e quanto dolore c'è nel mondo. Tutto questo mi fa soffrire molto, il mio cuore è sempre più straziato e sempre più grida di innocenti salgono a me. Pregate molto per la pace, pregate per quei giorni di buio che sovrasteranno l'intera umanità. Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.