Sia lodato Gesù Cristo
Auguri mamma.
"Grazie figlia mia e grazie a Dio che mi permette di essere presente qui in mezzo a voi per donarvi messaggi di pace e d'amore.
Figli miei, vedervi qui in questo giorno a me tanto caro mi riempie il cuore di gioia; sì figli, oggi gioisco e prego per ciascuno di voi.
Vedi figlia le stelle che sono sul mio manto? Ogni stella è una grazia che oggi dono a questi miei figli qui riuniti in preghiera e ad ogni persona che si è affidata alle vostre preghiere.
Figli miei amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera vi invito a formare Cenacoli di preghiera; ogni cenacolo dovrà essere una fiammella d'amore che risplende e un segno per coloro che non conoscono Dio.
Figli, vi chiedo di essere figli della luce, di pregare ogni giorno l'intera corona del santo rosario, di cibarvi tutti i giorni di mio Figlio Gesù, affinché vi rafforziate e siate pronti per poter sconfiggere il nemico nel momento dell'attacco.
Figlioli, imparate ad essere umili e vivete nella semplicità. Dio non ama le grandi cose, ma ama coloro che si donano a mani vuote affinchè lui le riempia del suo immenso amore di Padre.
Figli, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti e prescelti. Io li amo immensamente, ma purtroppo tante volte sono quelli che mi arrecano maggior dolore e sofferenza, perché con il loro comportamento allontanano tanti dalla Chiesa.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti e in modo particolare i sacerdoti e i consacrati presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.