lunedì 29 agosto 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma e aveva un vestito tra il grigio e l’azzurro, il manto sulle spalle le arrivava fin giù ai piedi ed era di un colore grigio cenere e all’interno era blu, sul capo aveva la corona da regina e un velo bianco. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, il suo volto era triste e i suoi occhi ricolmi di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli, vi amo immensamente.

Figli miei, sono anni che Dio Padre mi permette di discendere in mezzo a voi per aiutarvi, per ammonirvi, per incoraggiarvi, per mostravi la strada che conduce a Lui, ma ahimè figli miei pochi di voi mi ascoltano veramente, pochi sono quelli di voi che giungono qui con vera fede e troppi sono i curiosi; ma, figli miei, in questi tempi duri è la fede ciò che veramente vi serve e non potete aspettare che vi discenda dallalto. 

La fede va coltivata, irrigata con la preghiera e la santa Messa; così come vi prendete cura del vostro corpo prendetevi cura della vostra anima, lavandola con la santa  confessione, e adornatela con le opere di carità.

Figli miei, tutto ciò che sta succedendo è solo l’inizio di tutto ciò che da tempo vi ho annunciato.

Figli miei pregate, pregate, pregate.

Vi amo immensamente, passo tra voi, poggio la mia mano sul capo degli ammalati e dei sofferenti.

Figli miei, nel volto dei fratelli sofferenti c’è il mio Gesù che soffre, ogni cosa che voi fate ad uno di questi piccoli la fate a lui ed Egli vi ricompenserà.

Figli miei vi amo.

Benedico in modo particolare i miei figli prediletti riuniti nel mio bosco benedetto.

Vi amo immensamente e vi voglio portare tutti salvi al mio e vostro amato Gesù.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."