venerdì 29 luglio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2016 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva un grande manto trasparente che la avvolgeva, era tempestato di luccichii. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e una lunga corona di luce tra le mani, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si intravedevano scene di guerra. La Mamma aveva una corona di dodici stelle sul capo che emanava tantissima luce. La Mamma si è presentata come Regina del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest’oggi vi invito alla preghiera e ad aprire i vostri cuori all’amore e alla pace. Figli miei, io sono la vostra mamma e vi sono accanto in ogni momento della giornata. Veglio su ciascuno di voi e vi tengo la mano, proprio come fa una madre amorevole verso i suoi figli.

Figlioli, mio figlio Gesù mi consegnò a voi come madre ai piedi della croce già da quell’ora, ed io da quell’istante sono divenuta la madre di ciascuno di voi, madre dell’umanità. Io vi amo figlioli, vi amo immensamente e se voi sapeste quanto, il vostro cuore scoppierebbe di gioia. 

Figlioli, il mondo è in pericolo, ed è per questo che continuo a chiedervi preghiera. La preghiera è l’arma più forte per poter fermare ogni male, pregate per la pace e per tutti coloro che ancora non mi conoscono e sono lontani da Dio, pregate per la conversione dell’intera umanità e per le mie intenzioni.

Figli vi prego, quando pregate, non fatelo con la bocca, ma fatelo con il cuore, aprite i vostri cuori e fatemi entrare, io aspetto. Figli miei, pregate molto per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per tutti coloro che per testimoniare la propria fede perdono la vita.

Oggi ringrazio e benedico tutti i sacerdoti qui presenti, hanno riempito il mio cuore di gioia, pregate per essi. Pregate per tutti i sacerdoti che si sono allontanati e che tanto mi fanno soffrire perché con il loro cattivo esempio disperdono il popolo di Dio. Figli, la Chiesa ha bisogno dei sacerdoti. Pregate, pregate, pregate."

Poi la Mamma ha allargato le braccia e ha pregato sui presenti e su tutti gli ammalati, dalle sue mani uscivano raggi di luce che illuminavano il bosco e le persone.

Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen