giovedì 9 giugno 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08. 06. 2016 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e tempestato di luccichii. 
Mamma aveva la luna sotto i suoi piedi (mezza) e una lunga corona del rosario bianca tra le mani, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Mamma era immersa in una immensa luce, quasi a formare un arcobaleno.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie per aver risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli, io vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio che tutti vi salviate.
Figli amatissimi, il mondo è ormai una grande macchia di peccato. Figli, il mondo è in pericolo e presto tutto quello che vi avevo preannunciato si avvererà. 
Figli miei amatissimi, questa sera vengo a voi come madre e regina della Pace. Come una madre vi prendo per mano e vi chiedo di seguirmi, io vi conduco a Gesù. Figli, mio figlio Gesù vi ama e vuole che tutto il mondo si salvi.
Figlioli, la pace è in pericolo, pregate molto per la pace. Vi prego figli, pregate.
Pregate molto per la mia amata Chiesa, per il Vicario di Cristo e per i miei figli prescelti e prediletti.
Figli, il nemico è in agguato contro la Chiesa, lui vuole distruggerla e il suo obbiettivo è quello di far chiudere le chiese. Figli, vi prego, pregate, le chiese sono la vostra salvezza, è lì che si trova mio figlio Gesù. Si! E' lì che si trova, nel SS. Sacramento dell'Altare. E' lì che dovete recarvi per chiedere le grazie che tanto desiderate.
Figli, il tabernacolo è il cuore aperto di Dio. Mettete lì le vostre intenzioni di preghiera, mettetele nel Suo cuore.
Figlioli amatissimi, ancora una volta vi chiedo di cibarvi di mio figlio Gesù, che vi sostiene e vi guarisce. Vi prego, confessatevi frequentemente, e non prendete il Corpo di Cristo se prima non siete purificati e pentiti. Non temete figli, non c'è nessun peccato che Dio non può perdonare. Dio è Misericordia e un padre non può non perdonare. 
Figli, ancora una volta vi chiedo di alimentare i vostri cenacoli con la preghiera e la pace. 
Figli vi amo, passo in mezzo a voi e vi tocco e vi accarezzo, porto via da voi ogni peso e afflizione e vi dono la pace."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.