sabato 10 ottobre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, immersa nella luce, il suo vestito era di un grigio perlato tenue, il velo bianco dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi, il velo era mosso all’indietro dal vento, la sua mano destra era appoggiata sul suo petto e la sinistra tesa in avanti con la corona del Santo Rosario poggiata in essa.


Sia Lodato Gesù Cristo 


"Cari figli vi amo, e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, vi ringrazio di ciò che mi donate, ma il dono a me più gradito è la preghiera, la preghiera detta con il cuore, la preghiera semplice di chi ama.

Figli miei, non siate sempre pronti a giudicare, il giudizio non spetta a voi, è solo di Dio Padre; Egli è Padre buono e misericordioso, ma anche giusto, e darà ad ognuno ciò che merita quando sarà il momento. Figli miei, potete indossare una maschera e fingere con gli altri uomini, ma non con Dio Padre, Egli conosce ogni vostro pensiero, ogni vostra azione, conosce il numero dei capelli del vostro capo, conosce tutto di ciascuno di voi e, nonostante la vostra imperfezione, la vostra pochezza, Egli vi ama, vi ama di un amore così immenso, che vi ha donato il suo Figlio, il suo unigenito per la vostra salvezza. Figli miei affidate tutta la vostra vita a Dio Padre, Egli camminerà passo a passo con voi nella vostra vita e, nei momenti duri e dolorosi, vi porterà tra le sue braccia.

Figli miei, vi amo immensamente e, per l’immenso amore che provo per ciascuno di voi, vi chiedo ancora una volta preghiera: preghiera per la mia amata Chiesa, per questo mondo - ormai la sua sorte è segnata - ma voi figli continuate a pregare."

Poi Mamma ha abbassato lo sguardo e ha chinato la testa, io ho seguito il suo sguardo e ho visto il mondo ricoperto da un fumo nero, polvere e lapilli come di un esplosione immensa, rumori di guerra, urla e grida. Poi il fumo a forma di fungo delle bombe. Dagli occhi di Mamma è scesa una lacrima che ha rigato il Suo viso ed è caduta sul mondo, fermando tutto e facendo tacere tutto. 

"Figli, troppi miei figli soffrono e chiedono aiuto, il mio cuore è straziato da tutto ciò, ma figli, i delitti, gli abomini, contro i più piccoli, contro gli innocenti, gridano vendetta dinanzi a Dio. 

Figli miei pregate, vi prego, pregate, pregate! Vi amo immensamente, se solo capiste quanto vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."