giovedì 11 dicembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2014 dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, in vita aveva una cintura d'oro, un lungo manto bianco con i bordi dorati che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e veniva tenuto aperto da un leggero soffio di vento. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza,intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, i piedi scalzi poggiavano sul mondo e sotto il suo piede destro c'era l'antico nemico in forma di serpente.  
                                                         
Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli vi ringrazio che siete qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me caro.
Figli miei vi amo, figli dirigete i vostri passi  su quelli di mio figlio Gesù, seguite le sue orme! Figli, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, per liberarvi da ogni male, per donarvi la salvezza.
Figli miei vi amo!
Figli pregate, stringete la corona del santo rosario tra le mani.
Figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, gravi decisioni dipendono da essa. Figli pregate, una grave minaccia si avvicina dalla Siria, duri sono i tempi che vi attendono, molti miei figli si allontaneranno e mi tradiranno.
Figli miei, non sono una madre catastrofica, se vi dico ciò è perché vi amo e vi metto in guardia, la preghiera vi serve per rafforzarvi cosi che possiate essere miei veri apostoli, portatori di luce. Figli miei vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione. 
Grazie per essere accorsi a me."