mercoledì 11 giugno 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 giugno 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un grande manto tenuto aperto da una miriade di angeli. Tra le mani aveva una colomba bianca e la corona del Santo Rosario, sul capo portava una corona da regina. Mamma ha fatto un piccolo cenno e la colomba è volata dalle Sue mani ed è volata su tutti i presenti e dalle sue ali uscivano come piccoli raggi di luce che illuminavano tutto il bosco.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli vi amo.
Figli miei, quando imparerete ad aprire i vostri cuori?
Quando imparerete a dire a Dio Padre: Sia fatta la Tua volontà?
Quando, figli miei, schiaccerete il vostro io, il vostro orgoglio sotto i piedi; quando aprirete i vostri cuori e lascerete entrare l’immenso amore di Dio Padre?
Quando, figli miei, quando?
Per quanto ancora, figli, Dio Padre mi permetterà di discendere in mezzo a voi?
Pregate, figli miei, pregate perché non sapete quando i tempi saranno compiuti, non sapete quando il Signore busserà alla vostra porta.
Pregate, figli miei e siate pronti, perchè guai a quei miei figli che il Signore troverà impreparati. Pregate, figli miei.
Ah, figli, se solo sapeste quanto vi amo, se solo capiste quanto è grande l’amore di Dio Padre per ciascuno di voi... Se solo capiste, figli miei, se solo capiste!
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."