domenica 11 maggio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2014 - dato ad Angela


Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Il suo capo era coperto da un lungo manto bianco che le arrivava fino ai piedi. Sul capo aveva una corona di dodici stelle; aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e dalle mani uscivano raggi di luce bianchi, azzurri e rosa come polvere di stelle che invadeva i presenti e tutto il bosco, tanto da illuminarlo interamente.

Mamma era sorridente, ma i suoi occhi erano pieni di lacrime e una lacrima rigava lentamente il suo volto.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e desidero che tutti siate salvi.
Figlioli, l'arma per sconfiggere il male, ogni tipo di male, è il Santo Rosario, l'Eucarestia e la Confessione.
Ahimè, molti credono di potersi salvare senza queste cose, ma io vi dico di avvicinarvi ai sacramenti e di amare i sacerdoti anche se sbagliano. Il giudizio non deve insudiciarvi ma dovete pregare per essi. Figli, la Chiesa senza sacerdoti è morta, è vuota, è come un corpo senza il cuore. Pregate per le conversioni e per le vocazioni.
Figli, ormai questo mondo è una grande macchia di peccato e io e mio Figlio stiamo preparando i nostri apostoli terreni, che serviranno proprio nei momenti della dura battaglia.
Figlioli, la battaglia non sarà semplice, molti rinnegheranno Dio, anche coloro che sono più vicini mi tradiranno.
Ma io vi dico: amatevi gli uni gli altri e non temete! Io vi sono accanto e vi proteggo. Oggi scendo in mezzo a voi e pongo le mie mani sui vostri capi e vi benedico e vi libero dal male.
Pregate, pregate, pregate."
La mamma è salita in un fascio di luce benedicendo tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.