venerdì 28 marzo 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 marzo 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio ho visto la Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo una corona di dodici stelle, anche il manto che L’avvolgeva era bianco e mantenuto da due Angeli a destra e due a sinistra. Nelle mani la corona del Santo Rosario era di luce, una lacrima rigava il Suo viso, ma era felice, i Suoi piedi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente.

Figli amatassimi, oggi vengo a voi come dispensatrice di grazie.
Figli miei, vi prego di accogliere e fare tesoro di questa mia presenza in mezzo a voi.
Figli, oggi passo in mezzo a voi e vi riempio del mio amore, vi prego di aprirmi vostri cuori e di farmi entrare.
Figli, questo è un periodo di grazia che la Santa Chiesa mette a vostra disposizione, fatene tesoro!
Confessatevi, purificatevi dai vostri peccati, in modo da essere veri figli della Luce.
Figlioli, la Luce di mio Figlio Gesù brilli su ciascuno di voi e in ognuno che oggi mi avete presentato. Vi prego, siate figli della Luce non delle tenebre.
Figlioli, ancora vi invito a pregare per la chiesa e per Papa Francesco. Non fate come fanno in molti che prima si infervorano e poi mi girano le spalle.
Io sono la vostra Mamma e vi amo così come siete; amo anche i vostri difetti, ma non i vostri peccati, perchè il peccato vi allontana da Dio.
Ora vi Benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."  Amen


Intenzioni di preghiera per i cenacoli:
- preghiamo per il Papa e la Chiesa secondo le intenzioni della Mamma celeste;
- preghiamo per tutti noi, perché possiamo portare veri e sinceri frutti di conversione ed aprire i nostri cuori a Dio;
- preghiamo per tutti coloro che frequentano o frequenteranno il bosco di Zaro, affinché il Signore possa far sperimentare loro la pienezza della Sua misericordia;
- preghiamo per tutti i membri dei cenacoli di preghiera, perché siano segno concreto di unità.